Parola di Pulce!

14/11/2004

uff…. :(

Filed under: — Pulce_Cri @ 0:40

Mi manca il battito del Tuo cuore,
mi manca il Tuo stare in silenzio anche per ore,
mi manca il Tuo parlare ininterrottamente senza poi voler dire nulla,
mi manca il Tuo parlare poco con la tua bocca bella.
Mi mancano i Tuoi sguardi,
mi mancano i Tuoi occhi,
mi mancano le Tue mani sul mio viso ad accarezzarmi dolcemente quasi come un soffio di vento.
Eppure è strano perchè ci sei ,ma mi manchi!
Ci sei e non ti vedo,
poi ti sento e non ti sento più,
perchè non voglio sentirti più,
perchè mi copro gli “occhi”.
Mi manca il Tuo abbraccio,
mi manca il Tuo lasciarTi andare tra le mie braccia,per farmi credere che sono imporante davvero.
Mi manca il nostro “scherzare”,
anche se giochiamo ogni giorno….....
Mi manca il respiro faccia a faccia con Te!
Mi manca tutto questo ed io lo posso solo accettare in silenzio,perchè per Te sono importante ma mi sento così piccola quasi come non esistessi.
Mi manca il nostro piangere senza lacrime,
perchè le lacrime non scendono,
perchè a nulla servono!!!
Mi manca tutto questo e ,forse,di più.
Mi mancano le corse sui prati rincorrendo,con Te,quel pallone grazie al quale mi hai fatto sognare e,ancora,mi fai sognare.
Mi mancano le pazzie…......
e tutto il resto con Te.

7 Comments »

The URI to TrackBack this entry is: http://www.jjsapido.com/pulce/index.php/archives/2004/11/14/uff/trackback/

  1. sai che ai bambini del terzo mondo manca l’acqua …e loro muoiono.

    Comment by jjsapido — 17/11/2004 @ 21:00

  2. ognuno i cazzi suoi…mi ritengo fortunata a “soffrire” x qst e nn per altro…!da qnd tutto questo altruismo?

    Comment by pulce — 18/11/2004 @ 14:26

  3. giusto ognuno i cazzi suoi… altruismo? no correttezza… correttezza. questa sconosciuta, ogniqualvolta vedo gente che veramente rompe i coglioni e, chissà come, spesso, studia psicologia.. gente che si reputa infelice gente che non pensa prima di parlare… le mie parole non salvano i bambini o gli adulti che muoiono per guerre e carestie, o solo perchè non hanno acqua..
    le mie parole possono essere spunto di riflessione.. oppure a ognuno i cazzi suoi.. e così sia.. ne piu ne meno di qualche kbyte in piu nella grande rete.

    Comment by jjsapido — 18/11/2004 @ 15:24

  4. gianfra la correttezza allora sta anke nel nn schifare le verdurine ke ti si mettono davanti a tavola..xkè c’è gente al mondo ke ucciderebbe per un boccone di quello che tu chiami “roba verde”..la correttezza sta anke nel nn chiedere di cambiarti piatto, forchetta e coltello tra il primo e il secondo..perchè c’è gente al mondo che mangia con le mani seduta per terra tra cumuli di merda e sporcizia…le mie sn parole..”sofferenze” interiori che nn tolgono e nn danno niente a nessuno..pensieri di una 20enne torinese vissuta sempre con tutti gli agi e i comfort di una vita chiamiamola “benestante”..proprio come te..se entrambi fossimo vissuti nella miseria..credo ke io avrei avuto altri motivi di “sofferenza” ma..tu faresti di tutto x un po’ di quella “roba verde” ke quelli cme te schifano..!le tue parole sn molto belle gianfra..correttezza…altruismo..ma chiediti qnte volte tu, in prima persona, nella vita di tutti i giorni le onori…

    Comment by pulce — 19/11/2004 @ 14:32

  5. seneca dice: il saggio da consigli.. e voi seguiteli, non imitate a vostra volta il saggio che non li segue.. lui è saggio.
    Io schifo la verdura e mi permetto di non mangiarla, ne ho possibilità... ma non mi lamento e non rompo le palle con l’infelicità... attenta a non travisare con facili sofismi i punti di vista.

    Comment by jjsapido — 19/11/2004 @ 21:23

  6. “Io schifo la verdura e mi permetto di non mangiarla, ne ho possibilità… ma non mi lamento e non rompo le palle con l’infelicità…”...io invece ho la fortuna di essere triste sl xkè mi mancano certe cose ke rispetto ad altre fanno ridere, ne ho la possibilità...ringraziando il cielo nn ho modo di essere triste x qualcosa di più grave..quando succederà mi guarderò indietro e dirò “guarda ke scema..all’epoca stavo male xkè mi mancava una carezza..una frase..e guarda ora ke mi è successo..sn queste le cose vere x cui è giusto soffrire”..ma…fino ad allora no..fino ad allora sn contenta di esser giu di morale x qste “stupidaggini”..

    Comment by pulce — 19/11/2004 @ 22:24

  7. mac do makeup for free-VvMETL7WUy
    wholesale fever mac blush-R6Nrjise0I :: preservationwayne.org mac cosmetics free shipping-hmltlB4xTI 芦 Mikels Wig Boutique Mikels Wig Boutique how to do makeup mac-4f2B9WGsIh – Style Files by ONE.ro 鈥?everything about Fashion in pictures – Me膽una…

    Trackback by mac do makeup for free-VvMETL7WUy — 19/5/2015 @ 11:27

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Line and paragraph breaks automatic, e-mail address never displayed, HTML allowed: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>

(required)

(required)


Powered by WordPress